Measure Protocol, azienda britannica che offre un nuovo modo di accedere ai dati comportamentali dei consumatori su larga scala. Fornendo una visione senza rivali su come i consumatori utilizzano, interagiscono, navigano e transano con i siti web aziendali, i servizi e le app, la visione della società è quella di dare agli individui un maggiore controllo su come i loro dati sono accessibili e utilizzati, garantendo al contempo che siano equamente compensati per le informazioni.
Attraverso la piattaforma agli utenti viene chiesto di eseguire compiti specifici per i marchi, mentre la loro attività viene condivisa attraverso la tecnologia di cattura dello schermo. Tecniche proprietarie e l'apprendimento automatico vengono utilizzati per estrarre comportamenti e dati, come le transazioni di e-commerce, l'uso del digitale e persino la disposizione delle icone sullo schermo di un telefono cellulare.
Questo garantisce l'accesso ai dati della migliore qualità da parte degli utenti che hanno completato i sondaggi, fornito l'uso del dispositivo, le informazioni comportamentali, il consumo dei media, i test dei prodotti e i dati di acquisto e di esperienza delle app.
Data di investimento aprile 2022
Sede London, England