L’obiettivo è chiaro: fornire alle startup selezionate una formazione avanzata per migliorare le proprie competenze di fundraising, attraverso mentorship da parte di angel investor professionali e alcuni dei migliori professionisti del venture capital italiano.
Gli imprenditori interessati a scoprire tutti i segreti del fundraising, e imparare a presentare in modo efficace la propria startup ai più importanti fondi VC - e uscirne vincenti - potranno candidarsi compilando il modulo a questo link entro il 28 giugno.
La Fundraising Gym rappresenta un'opportunità senza precedenti per le startup della Lombardia e del Piemonte di ricevere un supporto completo e customizzato per crescere nel loro percorso imprenditoriale.
Emanuele Torlonia, Managing Director IAG: “Siamo entusiasti di poter supportare Opening Future, offrendo alle startup gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare con successo il processo di fundraising e connettersi con investitori VC di spicco. Da anni IAG fa da ponte tra le startup e le grandi aziende, con l'obiettivo di trasformare le ambizioni imprenditoriali in realtà di successo, contribuendo così alla crescita e alla prosperità del nostro ecosistema imprenditoriale”.
Per ulteriori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di partecipazione, visitare la sezione dedicata sul sito web di Opening Future all'indirizzo https://www.openingfuture.it/eventi/iag-for-opening-future/.